Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivate al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi la nostra pelle completamente nuda per poi procedere con l’applicazione.

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto levigante e opacizzante del primer è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle e come appare con l’applicazione del fondotinta.

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-12Mesauda Shine Free Gel To Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-13Mesauda Shine Free Gel To Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di applicare questo primer abbiamo aspettato il completo assorbimento della crema viso. La stesura è stata semplicissima e piacevole, la texture è densa ma si fonde perfettamente con l’incarnato, distribuendosi in maniera omogenea. I pori sono minimizzati così come le linee d’espressione.

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-14Mesauda Shine Free Gel To Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-15Mesauda Shine Free Gel To Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto di freschezza è percepibile anche sul viso, davvero piacevole e perfetto in previsione dell’estate. Sulla nostra pelle leggermente disidratata questo primer risulta opacizzante ma non secco, sicuramente lo utilizzeremo ogni tanto in estate! Aumenta vistosamente la durata del fondotinta e non è comedogenico, super promosso!

TIPS & TRICKS

Avete un primer chiuso nel cassetto che non riuscite ad utilizzare in nessun modo? Una soluzione potrebbe essere quella di andare a miscelarlo con il vostro fondotinta, per alleggerirlo o andare a modificarne il finish finale.

Ad esempio, un primer idratante andrà sicuramente ad alleggerire e ad aumentare il comfort del fondotinta; un primer opacizzante andrà invece a rendere più opaco il suo effetto finale. Attenti però a non esagerare con la quantità di primer nella vostra miscela, rischiate di togliere troppa coprenza al vostro fondotinta.

Hey non abbiamo ancora finito! Dove state scappando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
10
Durata
9
Facilità d'applicazione
10
Fedele alle promesse
10
Packaging
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Maybelline The Colossal Go Extreme
Prossimo PostMake up viola su occhi e labbra 💜 la tendenza beauty che spopola su Instagram

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here