Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bright-maker-primer-4Dalle recensioni che siamo riuscite a scovare abbiamo scoperto che questo prodotto è davvero piaciuto a tantissimi utenti. Non solo è stato apprezzato per il finish realmente luminoso che rilascia sulla pelle, ma anche come un vero e proprio primer sia dai giovanissimi che dalle persone più in là con l’età. Sembra davvero un prodotto interessante!

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bright-maker-primer-5SWATCH

Per cominciare a farci un’idea precisa su questo NYX Bright Maker Primer, cominciamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bright-maker-primer-6NYX Bright Maker Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bright-maker-primer-7NYX Bright Maker Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack a forma di dentifricio, uno delle nostre confezioni preferite. La texture è cremosa, dal colore decisamente pescato. Al contatto con le dita o con il pennello, la formulazione si scalda e diventa subito molto fluida. Si stende agevolmente, lasciando la pelle levigata ed idratata.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bright-maker-primer-8NYX Bright Maker Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bright-maker-primer-9NYX Bright Maker Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta applicato, la colorazione si uniforma abbastanza bene con l’incarnato. Non vengono lasciati aloni ed il primer non si infila nelle pieghe dell’epidermide. In effetti, la pelle appare molto radiosa e della colorazione pescata restano solo i riflessi caldi, che donano quel plus di luminosità alla pelle. Non appiccica e non unge particolarmente.

Ma come si sarà comportato con il viso? Avrà migliorato la durata della base? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here