INTRODUZIONE & INCI
Avere un look curato, senza sbavature è sicuramente un elemento importante per un aspetto sveglio ed elegante. Molto spesso però, capita che ombretti belli, ma troppo economici, non riescono a performare adeguatamente ed ecco che in questi casi, i primer vengono sicuramente in nostro soccorso! Proprio oggi, ne andremo a recensire per voi uno davvero innovativo nato da pochissimo in casa Kat Von D Vegan Beauty, lo Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer.
Parliamo di un prodotto davvero particolare, costituito da una formula bifasica e totalmente liquida. Secondo il brand, è sufficiente l’utilizzo di una gocciolina per entrambe le palpebre per assicurarvi un look dalla durata estrema! Non vedete l’ora di scoprire se ne vale la spesa? Allora, restate con noi!
KAT VON D VEGAN BEAUTY SHAKE PRIMER HIGH IMPACT EYESHADOW PRIMER
All’interno troviamo 5ml di prodotto e una durata dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 20,90€ ed è reperibile on-line e negli store fisi di Sephora.
INCI
Aqua/Water/Eau, Isododecane, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Glycerin, Tricaprylin, Phenoxyethanol, Black 2 (Ci 77266), Laureth-20, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol.