Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Huda-Beauty-Sweet-Nudes-Power-Bullet-Cream-Glow-4Online, tutte le uscite firmate Huda Beauty riscuotono sempre tantissimo interesse all’interno della beauty community e lo stesso sembra essere successo per questo Sweet Nudes Power Bullet Cream Glow. Le recensioni scovate online sembrano essere tutte positive, a quanto pare, la formula di questo rossetto è davvero morbida e idratante. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Huda-Beauty-Sweet-Nudes-Power-Bullet-Cream-Glow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Huda-Beauty-Sweet-Nudes-Power-Bullet-Cream-Glow-6Huda Beauty Sweet Nudes Power Bullet Cream Glow in Habibi, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Huda-Beauty-Sweet-Nudes-Power-Bullet-Cream-Glow-7Huda Beauty Sweet Nudes Power Bullet Cream Glow in Habibi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il packaging di questo rossetto è davvero bello e molto curato, il pack primario richiama la tonalità contenuta all’interno del bullet e lo stick presenta una forma unica, molto particolare e apparentemente perfetta per semplificare l’applicazione. La formula è molto scorrevole e piacevole da applicare, è presente una delicata profumazione dolciastra. 

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Farà davvero apparire le labbra rimpolpate? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
9
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Kiko Fruit Explosion Juicy Blush
Prossimo PostQuali scarpe abbinare a un abito corto? 15 modelli imperdibili 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here