Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto cremoso Maybelline Super Stay Matte Ink Coffee Edition Tinta Labbra all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-super-stay-matte-ink-coffee-edition-tinta-labbra-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-super-stay-matte-ink-coffee-edition-tinta-labbra-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto liquido sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-super-stay-matte-ink-coffee-edition-tinta-labbra-10Maybelline Super Stay Matte Ink Coffee Edition Tinta Labbra in 270 Cocoa Connoisseur, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-super-stay-matte-ink-coffee-edition-tinta-labbra-11Maybelline Super Stay Matte Ink Coffee Edition Tinta Labbra in 270 Cocoa Connoisseur, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore sagomato a goccia preleva la giusta quantità di prodotto e ne facilita l’applicazione e la definizione dei bordi. La texture del prodotto è cremosa ma, nel contempo, spessa sulle labbra e tende a creare strato. Non risulta confortevole e, inoltre, tende ad accumularsi nelle pieghette labiali dopo qualche minuto dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-super-stay-matte-ink-coffee-edition-tinta-labbra-12Maybelline Super Stay Matte Ink Coffee Edition Tinta Labbra in 270 Cocoa Connoisseur, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-super-stay-matte-ink-coffee-edition-tinta-labbra-13Maybelline Super Stay Matte Ink Coffee Edition Tinta Labbra in 270 Cocoa Connoisseur, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto non si asciuga mai del tutto, si stampa moltissimo sulla mascherina, il risultato finale è terribilmente antiestetico ed a ‘macchie’. Purtroppo siamo costrette a bocciare questo rossetto liquido, peccato!

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
8
Comfort
4
Resistenza alla mascherina
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFlourishing, cos’è? 🌹Come rifiorire dopo la pandemia di Covid?
Prossimo PostRecensione Fondotinta Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here