WEB RUMORS & SWATCH
Online, questa Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint non ha ancora destato moltissimo interesse nella beauty community ma, nonostante ciò, siamo riuscite comunque a scovare qualche recensione a riguardo. Le opinioni sono abbastanza discordanti tra loro, alcuni utenti sembrano amare questa formula mentre altri la trovano appiccicosa e poco piacevole da indossare. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint in Guava Glow, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint in Guava Glow, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il pack è spettacolare, caratterizzato da colori vivaci e da una confezione cangiante, è in grado di donare subito una sferzata di buon umore. L’applicatore è una sorta di scovolino molto grande, simile a quello di un gloss ma di dimensioni maggiori e con una conca al centro.
Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint in Guava Glow, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint in Guava Glow, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula appare densa ma leggera, facilissima da stendere e sfumare. La profumazione è fresca e fruttata ed effettivamente, la tonalità sembra intensificarsi una volta stesa sulla pelle, probabilmente per via della reazione con il ph.