TUTTI I PRODOTTI TARTE COSMETICS DA ACQUISTARE (PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI)
Nella collezione di Tarte Cosmetics c’è davvero l’imbarazzo della scelta: qualsiasi cosa voi desideriate, c’è e vi conquisterà.
I CORRETTORI DI TARTE COSMETICS SONO I PRODOTTI PIù VENDUTI AL MONDO
Tra tutti c’è un prodotto che si può ritenere il più grande best seller dell’azienda americana e si tratta del correttore Shape Tape. Pensate, se ne vende uno ogni 12 secondi in tutto il mondo!
Shape Tape Concealer di Tarte Cosmetics è stato lanciato nel 2016 e da allora è un vero e proprio cult. In seguito è stata proposta la versione Ultra Creamy in altrettante shades chiare e scure per accontentare tutti gli incarnati e correggere qualsivoglia problematica.
Tra i correttori si fa strada anche il Maracuja Creaseless Concealer Tarte full coverage ma luminoso, che dona fino a 16 ore di idratazione e copertura ed è anche waterproof e arricchita da vitamina C.
Altro straordinario prodotto del marchio è il mascara Light, Camera, Lashes 4 in 1, che ha diversi poteri: allungante e volumizzante per un aspetto più folto e definito. Inoltre la sua formula vanta una miscela di crusca, riso, oliva e provitamina B5 per nutrire a fondo le ciglia.
Sul fronte occhi va forte anche il Maneater mascara Tarte, che allunga e dà volume oltre che incurva le ciglia. È ricco di olio di jojoba, che previene la perdita dei peletti. Per chi non lo sapesse, il Maneater mascara è stato eletto tra i migliori prodotti di Allure 2020!
Tra i super amati troviamo anche l’Amazonian Clay 12-hour Blush, un fard in polvere compatta ricco di pigmenti e che tiene a bada anche le lucidità cutanee.
Must have di Tarte è anche la favolosa palette Tartelette in bloom & toasted eyeshadows, che comprende 12 ombretti chiari e scuri dalle tonalità neutre per creare un make up occhi straordinari e sempre perfettamente abbinati e calibrato.
Tra i fondotinta Tarte, invece, ne troviamo due liquidi tra i best seller dell’azienda. Il Face Tape Foundation dal finish matte con acido ialuronico e il Babassu Foundcealer Skincare Foundation, che è una specie di ibrido. Si tratta infatti di un fondotinta-correttore dalla coprenza modulabile e dal finish naturale e radioso.
A non perdere, inoltre, il Maracuja Oil di Tarte Cosmetics, che è un vero e proprio prodotto multitasking, che idrata e ridona alla pelle la sua naturale bellezza, nutrendola dall’esterno all’interno.
TARTE COSMETICS IN ITALIA IN ESCLUSIVA DA SEPHORA ITALIA
Ma tutti questi meravigliosi prodotti quando potremo acquistarli dal vivo in Italia?
Tarte Cosmetics per la prima volta debutterà con tutta la sua collezione, quindi ogni correttore e mascara, fondotinta e olio-siero!
Siete pronte a fare vostri i prodotti best seller dell’azienda americana? Allora sappiate che il lancio – il 6 maggio – riguarderà solamente l’e-commerce Sephora Italia e alcuni selezionatissimi store. Ma dal 10 maggio i cosmetici Tarte saranno disponibili in tutti i negozi della rete!
Preparate i carrelli!
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
1) CORRETTORE TARTE SHAPE TAPE: LA RECENSIONE
2) PAT MCGRATH: PRODOTTI IN VENDITA IN ITALIA
3) I BEST SELLER DI IT COSMETICS
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate di Tarte Cosmetics? Proverete i suoi prodotti? Quale vi attira di più? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!