TOP APRILE 2021: IL LIP BALM SUPPORT DI SELENA GOMEZ

cliomakeup-top-aprile-2021-10-rare

Rare Beauty, With Gratitude, Dewy Lip Balm, No Support. Prezzo: 16,00$ su rarebeauty.com

Tra i miei preferiti di questo mese c’è un rossetto della marca Rare Beauty, ovvero il brand di Selena Gomez. Della sua linea per le labbra ho testato il With Gratitude, Dewy Lip Balm nella colorazione Support.

cliomakeup-top-aprile-2021-11-rare

Questo balm colorato tende al marrone, ma una volta applicato diventa molto più leggero e sheer, perché sempre di un balsamo labbra si tratta.



tra i miei top di aprile 2021 il lip balm di selena gomez

Ha un bell’effetto idratante, la sua texture è molto simile a quella dei miei Lip Balm&Glam CoccoLove, ma risulta comunque più coprente ed è un genere di prodotto beauty che a me piace sempre molto.

Sulle labbra è molto bello ma mi piace tantissimo anche sulle guance. Ha una durata media, che per essere un balm è sicuramente una nota positiva.

cliomakeup-top-aprile-2021-12-rare

LA PICCOLA PALETTE ROSY GLAM DI MAKEUP BY MARIO

Infine concludo la mia carrellata di prodotti preferiti di aprile con la piccola palette Glam Eyeshadow Quad del brand Makeup by Mario.

cliomakeup-top-aprile-2021-15-mario

Makeup by Mario, Glam Eyeshadow Quad, Rosy Glam. Prezzo: 25,00$ su sephora.com

È composta da 4 ombretti: 1 metallizzato, 1 opaco e 2 perlati. Nel dettaglio sono: platino, malva, porpora e marrone caldo.

cliomakeup-top-aprile-2021-18-mario

Mi è piaciuta tanto anche se la selezione colori non mi ha straconvinta. Avrei fatto il malva o il porpora un po’ più chiaro così da creare un po’ più di stacco. Invece applicandoli insieme sono tutti molto scuri.

cliomakeup-top-aprile-2021-16-mario

Tuttavia, andando a lavorarli molto bene, si ottiene un effetto smokey strepitoso. Sono ombretti facili da applicare, soprattutto l’opaco si sfuma benissimo ed è proprio una delle formulazioni più belle che io abbia mai provato.

cliomakeup-top-aprile-2021-17-mario

Sarebbe infatti da fare qualche test e comparazione colore per capire come lavorano. Purtroppo al momento ho solo questa ed è un brand che, al momento, si trova solo in America, quindi un po’ difficile da reperire, esattamente come il marchio di Selena Gomez.

Ragazze, scoprite i miei TOP dei mesi scorsi:

1) TOP MARZO 2021

2) TOP FEBBRAIO 2021

3) TOP GENNAIO 2021

cliomakeup-top-aprile-2021-20

Bellezze, ora voglio sentire la vostra! Cosa ne pensate dei miei TOP di aprile 2021? Cosa vi ispira di più? Anche voi ogni tanto provate prodotti che in Italia non si trovano (soprattutto chi vive all’estero)? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un mega bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here