Il suo nome è Ludovico Tersigni e nella vita è un attore, un musicista e a breve sarà il nuovo conduttore di X Factor; la prossima edizione andrà in onda a settembre 2021. Dopo l’uscita di scena di Alessandro Cattelan, in tanti si sono chiesti: chi è Ludovico Tersigni?

Chi segue le serie tv teen lo conosce già. È, infatti, tra i protagonisti di Skam Italia e di Summertime. Della sua vita privata, vi avvisiamo, non si sa troppo, ma certo è che Zoro, ossia Diego Bianchi, noto conduttore di Propaganda Live, è suo zio ed è molto fiero del percorso del nipote.

A questo punto non ci resta che indagare un po’ di più sulla vita privata di Ludovico Tersigni, le sue origini, la formazione e le passioni, ma anche altezza e peso, chi è e se ha una fidanzata e quello che sogna per il suo futuro. Curiose, ragazze? Allora continuate a leggere il post!

cliomakeup-ludovico-tersigni-1-copertina

Credits: @xfactoritalia Via Instagram

LUDOVICO TERSIGNI: ETÀ, ALTEZZA, PESO, FIDANZATA, GENITORI (E ZIO)

Ludovico Tersigni è nato l’8 agosto 1995 a Roma, ma ha sempre vissuto a Nettuno, comune della provincia romana.

cliomakeup-ludovico-tersigni-2

Credits: @ludovico.tersigni Via Facebook



È biondo, riccioluto, occhi azzurro mare e pelle dal sottotono caldo. È alto 178 cm mentre non abbiamo informazioni certe sul suo peso. Certo è che Ludovico Tersigni è indiscutibilmente in perfetta forma fisica.

cliomakeup-ludovico-tersigni-12

Credits: @lapalumbocomunicazione Via Instagram

Ha sempre amato musica e teatro e sin da piccolo si è messo in discussione entrando a far parte di compagnie amatoriali.

ludovico tersigni è un giovane attore romano

Ha studiato al liceo classico Chris Cappell College di Anzio, dove si è diplomato. Ha continuato ad alimentare le sue passioni e i suoi sogni seguendo corsi su corsi per migliorarsi sotto il punto di vista della recitazione. Ma è anche un abile musicista: suona chitarra e basso.

cliomakeup-ludovico-tersigni-4

Credits: @ludovico.tersigni Via Facebook

Sulla sua famiglia si sa poco: non ha più il papà ma ha uno splendido rapporto con la mamma così come con lo zio, che è Diego Bianchi, in arte Zoro, attuale conduttore di Propaganda Live su La7.

cliomakeup-ludovico-tersigni-8-zoro

Credits: @zdizoro Via Instagram

Ed è proprio con lo zio che ha iniziato a muovere ufficialmente i primi passi nel magnetico mondo del cinema, che lo hanno condotto a ereditare lo scettro di Cattelan, che dopo la finale di X Factor 2020 ha lasciato le redini del programma, che ha reso grandi tanti talenti tra cui i Måneskin.

cliomakeup-ludovico-tersigni-3

Credits: @ludovico.tersigni Via Facebook

E la fidanzata di Ludovico Tersigni? L’attore è molto riservato e al momento non si sa nulla sulle sue relazioni sentimentali, quindi nemmeno se effettivamente ci sia una persona al suo fianco.

LUDOVICO TERSIGNI E GLI ACCOUNT SUI SOCIAL: “FACCIO COME MI PARE”

cliomakeup-ludovico-tersigni-9-

Credits: @skam.italia14 Via Instagram

Anche se giovanissimo e protagonista di teen drama, Ludovico Tersigni non ha un account Instagram ufficiale. Tuttavia sul noto social di foto ci sono moltissime fanpage a lui dedicate.

cliomakeup-ludovico-tersigni-10

Credits: @skam.italia14 Via Instagram

Discorso diverso su Facebook, dove c’è un profilo privato di Ludovico Tersigni, ormai non più aggiornato, almeno da quello che è possibile vedere esternamente.

cliomakeup-ludovico-tersigni-11

Credits: @francesca_bova_ Via Instagram

Ed è proprio qui che possiamo scoprire qualche foto di un giovanissimo Ludovico, che risalgono agli anni 2012-2014, ovvero quando aveva poco meno di 20 anni.

cliomakeup-ludovico-tersigni-5-xfactor

Credits: @xfactoritalia Via Instagram

Non ha nemmeno Twitter, almeno ufficialmente, ma siamo sicure che se esordisse su un qualsiasi social, farebbe il pieno di followers.

cliomakeup-ludovico-tersigni-15

Credits: @rbcasting Via Instagram

Tuttavia al momento Tersigni non sembra proprio pronto ad aprire degli account ufficiali. Anzi, ha affermato che ci ha provato ma ha capito che non fanno proprio per lui. Ha infatti dichiarato:

“Ho fatto delle prove, ma ci cadevo dentro, i social sono dei buchi neri, non riesco a gestirli. Non ce la faccio, sono uno soltanto e lì ci sono troppe cose da gestire. Ti fa perdere credibilità, ti dà in pasto ad un pubblico che non ti conosce. Senza social ho la mia vita e faccio come mi pare“.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continueremo a parlare di Ludovico Tersigni e, oltre a mostrarvi altre foto, vi parleremo della sua carriera e di come è stato scelto come conduttore di X Factor Italia 2021. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here