INTRODUZIONE & INCI
Ormai, Tarte è sbarcata in Italia da più di un mese ma continua ancora ad essere sulla bocca di tutta la beauty community italiana. Oggi, andremo a provare uno dei molteplici prodotti per la base che il brand propone, la BB Tinted Treatment 12 Hour Primer, un prodotto multiuso che non vediamo l’ora di testare!
Stando a quanto detto dal brand, questa crema colorata dovrebbe unire le proprietà di un primer a quelle di una BB Cream, promette infatti di essere levigante, idratante, illuminante e perfezionante. Il marchio consiglia di utilizzarla sia in abbinamento con un fondotinta che da sola. Curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
TARTE BB TINTED TREATMENT 12 HOUR PRIMER
La quantità di prodotto è di 30ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Sephora, è di 38,90€. È disponibile in 4 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità Light.
INCI
Cyclopentasiloxane, Isododecane, Mica, Polysilicone-11, Polymethylsilsesquioxane, Zinc Oxide, Hexyl Laurate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Alumina, Diamond Powder, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Peg-10 Dimethicone, Stearic Acid, Triethoxycaprylylsilane, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).