Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questo Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con correttore e cipria, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare il blush.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-12Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush in 25 Fuchsia Spark, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-13Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush in 25 Fuchsia Spark, fotografia realizzata con luce artificiale.

Guardando queste foto l’effetto sembra molto luminoso e carino ma la verità è che abbiamo tremendamente faticato per applicare questo blush. La formula, una volta stesa sul viso, risulta quasi trasparente e, nel tentativo di modularne l’intensità abbiamo riscontrato diversi problemi.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-14Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush in 25 Fuchsia Spark, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-15Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush in 25 Fuchsia Spark, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione è molto bella ma la formula crea dei gommosi cumuli di prodotto, che ovviamente vanno a rendere le gote disomogenee e a macchie. Anche se in foto l’effetto può sembrare bello e luminoso, vi possiamo assicurare che dal vivo è eccessivamente unto e assolutamente non adatto a pelli miste o grasse.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.

Un’ottima tecnica è quella di abbinare il rossetto al blush, magari utilizzando il primo direttamente sulle guance. Volendo, nel caso di blush in crema come questo, per avere subito un look più armonioso, vi basterà picchiettare con i polpastrelli un pò di colore sulle vostre labbra, anche in maniera molto soft. Provare per credere!

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Sfumabilità
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush MAC The Disney Cruella Collection Powder Blush Duo
Prossimo PostPantaloni larghi estate 2021 😍 tutti i modelli da indossare in ogni occasione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here