INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo dell’estate scegliamo texture luminose, che accendano l’incarnato e valorizzino la tintarella. Il nuovo Petal Dream Fard Cotto fa parte della collezione primaverile del brand Mesauda e noi, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare qualche pezzo. Si tratta di un blush cotto che dona all’incarnato un aspetto fresco e radioso.
Secondo il brand, la formula marmorizzata risulta modulabile e stratificabile in base alle esigenze, è caratterizzato da un finish luminoso che accende l’incarnato con un delicato tocco di colore. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 🌸
MESAUDA PETAL DREAM FARD COTTO
All’interno ci sono 2gr di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 14,90€ ed è disponibile in 2 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testarle entrambe.
INCI
Mica, Talc, Ci 77891/Titanium Dioxide, Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Ci 77491/Iron Oxides, Nylon-12, Isopropyl Palmitate, Polysorbate 20, Magnesium Aluminum Silicate, Ci 77492/Iron Oxides, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Ci 15850/Red 7, Phenoxyethanol, Lauroyl Lysine, Sorbitan Stearate, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Tin Oxide, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Tocopheryl Acetate, Aqua/Water, Isohexadecane, Hexylene Glycol, Ci 77288/Chromium Oxide Greens, Polysorbate 80, Sorbitan Oleate, Calcium Sodium Borosilicate, Alumina, Calcium Aluminum Borosilicate, Ci 77499/Iron Oxides, Silica.