Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete mai provato un blush caratterizzato da una texture morbida e cremosa come panna montata? No? Allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al nuovo Flushed Blush di Sephora, la consistenza e l’effetto sulla pelle vi stupiranno.

Secondo il brand, questo prodotto è stato formulato per donare all’incarnato un effetto bonne mine naturale e luminoso, facile e veloce d’applicare si stende in una manciata di secondi e dura a lungo. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 🍰

cliomakeup-recensione-blush-sephora-flushed-blush-1

SEPHORA FLUSHED BLUSH 

cliomakeup-recensione-blush-sephora-flushed-blush-2All’interno ci sono 19gr di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 9,99€ ed è disponibile in 3 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione 01 Cloudy Pink.

cliomakeup-recensione-blush-sephora-flushed-blush-3



Sephora Flushed Blush. Prezzo: 9,99€ su Sephora.it

INCI

Dimethicone , Tridecyl Trimellitate , Dimethicone Crosspolymer , Hydrogenated Castor Oil , Cellulose , Ci 77891 (Titanium Dioxide) , Ci 77499 (Iron Oxides) , Ci 19140 (Yellow 5 Lake) , Ci 15850 (Red 7 Lake) , Ci 45380 (Red 22 Lake) , Silica.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush in mousse? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Maggio 2021 😍 tra rossetti, bronzer e blush ma anche nuovi fondotinta
Prossimo PostSolari bio 2021 ☀️ i migliori per proteggere viso e corpo 🍃

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here