Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-sephora-flushed-blush-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo Sephora Flushed Blush, la formula sembra davvero morbidissima e cremosa come una nuvola, la resa modulabile in base alle esigenze. Non vediamo l’ora di testarlo con voi!

cliomakeup-recensione-blush-sephora-flushed-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo blush in mousse traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-sephora-flushed-blush-6Sephora Flushed Blush in 01 Cloudy Pink, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-sephora-flushed-blush-7Sephora Flushed Blush in 01 Cloudy Pink, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging ad astuccio, non dispone di un tappo dosatore. La texture risulta cremosa e soffice, pigmentata fin dalla prima passata ma estremamente modulabile in base elle esigenze.

cliomakeup-recensione-blush-sephora-flushed-blush-8Sephora Flushed Blush in 01 Cloudy Pink, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-sephora-flushed-blush-9Sephora Flushed Blush in 01 Cloudy Pink, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma molto facilmente, non risulta unta e dona un effetto naturale e leggermente cipriato senza essere polveroso. Risulta modulabile e leggero, è possibile fare più passate se si desidera un effetto più intenso.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Maggio 2021 😍 tra rossetti, bronzer e blush ma anche nuovi fondotinta
Prossimo PostSolari bio 2021 ☀️ i migliori per proteggere viso e corpo 🍃

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here