Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-stay-matt-powder-4La beauty community pare sia stata da sempre veramente entusiasta per la performance di questa cipria, soprattutto rapportandola al prezzo. Sicuramente è stata apprezzata la grande quantità di prodotto, il finish opaco sulla pelle e la buona capacità di tenere a bada la lucidità, in particolar modo nella zona T. Qualcuno però ha lamentato una texture non proprio impalpabile.

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-stay-matte-powder -5SWATCH

Eccoci pronti a vedere insieme gli swatches della Rimmel Stay Matte Powder. Let’s go!

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-stay-matte-powder -6Rimmel Stay Matte Powder in 001 Transparent, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-stay-matte-powder -7Rimmel Stay Matte Powder in 001 Transparent, swatch realizzato con luce artificiale.

La cipria è racchiusa all’interno dello storico packaging di casa Rimmel, senza specchio e non particolarmente comodo. La colorazione 001 Transparent in realtà vira verso un beige molto chiaro dal sottotono caldo. La texture sembra abbastanza leggera ma non particolarmente fine. Al tatto risulta setosa e leggermente polverosa.

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-stay-matte-powder -8Rimmel Stay Matte Powder in 001 Transparent, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-stay-matte-powder -9Rimmel Stay Matte Powder in 001 Transparent, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto i sfuma facilmente, amalgamandosi perfettamente con la pelle sottostante. Effettivamente, una volta sfumata la polvere non lascia aloni e risulta quasi del tutto incolore. Il finish è sicuramente opaco e vellutato e non sembra mettere in particolare evidenza le pieghe dell’epidermide.

È pesante sul viso? Aumenta davvero la durata del make-up? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Fedele alle promesse
6
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteInsalatona a pranzo, sì o no? Come realizzare un pasto bilanciato? 🥗
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Essence Lip Care Booster Lip Serum

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here