INTRODUZIONE & INCI
Diciamoci la verità, ricreare una riga perfetta di eye-liner può rivelarsi un vero incubo! Pare però che Tarte abbia trovato la soluzione perfetta! Parliamo del nuovo Tarteist Double Take Eyeliner, un prodotto a doppia punta in grado di aiutarci nella stesura dell’eye-liner attraverso una linea guida tracciabile con la punta di una matita in dotazione.
Stando a quanto detto dal brand, i punti di forza di questo prodotto sono la pigmentazione profonda e la durata veramente estrema. Inoltre, la presenza della doppia punta rende il prodotto davvero versatile e a prova di sbavatura! Sarà davvero così? Restate con noi, in questa nuova review, per scoprirlo!
TARTE TARTEIST DOUBLE TAKE EYELINER
All’interno troviamo 0,5ml di prodotto per l’eyeliner e 0.2gr per la matita. Dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di 25,90€ ed è reperibile on-line e nei negozi fisici di Sephora. È stato lanciato in due colorazioni e noi, per oggi, testeremo la variante in Black.
Tarte, Tarteist Double Take Eyeliner. Prezzo: 25,90€ su Sephora.it
INCI
Pencil: Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Isododecane, Ceresin, Diisostearyl Malate, Triethoxycaprylylsilane, Silica Silylate, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Phenoxyethanol, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).
Liquid: Water, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate/Hema Copolymer, Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Alcohol Denat., PEG-26-PPG-30 Phosphate, Acrylates/Diethylaminoethyl Methacrylate/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Beheneth-30, Sodium Polyaspartate, Silica, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Caprylyl Glycol, Laureth-21, Alcohol.
Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.