Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-bare-minerals-bare-pro-24-h-performance-wear-liquid-foundation-spf-20-4Riuscire a realizzare un prodotto che coniughi leggerezza, coprenza e soprattutto durata non è affatto semplice. Pare però che Bare Minerals sia riuscita nell’impresa! In effetti, in giro per il web abbiamo riscontrato solo recensioni super positive su questo fondotinta. La texture fluida e setosa, il finish leggero e levigante sembrano aver conquistato la fiducia della community che ha espresso davvero tanto entusiasmo in merito!

cliomakeup-recensione-fondotinta-bare-minerals-bare-pro-24-h-performance-wear-liquid-foundation-spf-20-5SWATCH

Per conoscere meglio il Bare Minerals Bare Pro 24H Performance Wear Liquid Foundation Spf 20 andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-bare-minerals-bare-pro-24-h-performance-wear-liquid-foundation-spf-20-6Bare Minerals Bare Pro 24H Performance Wear Liquid Foundation Spf 20 in Ivory 02, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bare-minerals-bare-pro-24-h-performance-wear-liquid-foundation-spf-20-7Bare Minerals Bare Pro 24H Performance Wear Liquid Foundation Spf 20 in Ivory 02, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione Ivory 02 sembra essere perfetta per gli incarnati chiari dal sottotono neutro caldo. Il fondotinta si presenta nel classico packaging in vetro dotato di pompetta. La formulazione è davvero molto liquida, infatti, quando lo prelevate, il prodotto tende a scivolare molto facilmente. La texture al tatto è davvero leggera e per nulla unta o pastosa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bare-minerals-bare-pro-24-h-performance-wear-liquid-foundation-spf-20-8Bare Minerals Bare Pro 24H Performance Wear Liquid Foundation Spf 20 in Ivory 02, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bare-minerals-bare-pro-24-h-performance-wear-liquid-foundation-spf-20-9Bare Minerals Bare Pro 24H Performance Wear Liquid Foundation Spf 20 in Ivory 02, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è davvero semplice. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. Una volta steso, il fondotinta si asciuga leggermente, fissandosi meglio alla pelle e assestandosi. La coprenza non è full, ma sicuramente è stratificabile e raggiunge una copertura medio alta soddisfacente. Non ossida e non entra nelle pieghe della epidermide.

Ma come si sarà comportato sul viso? La durata? Leviga davvero la pelle? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro a questo nuovo fondotinta!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here