Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Kiko Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-12Kiko Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30 in 02 Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-13Kiko Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30 in 02 Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, facilissima da stendere sul viso e sfumare. La pigmentazione è media stratificabile, con una sola passata è possibile ottenere una coprenza molto buona, l’incarnato è luminoso e uniformato. Per l’applicazione, potete scegliere di optare per un pennello se desiderate un effetto più coprente o una spugnetta inumidita per un finish più naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-14Kiko Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30 in 02 Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-15Kiko Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30 in 02 Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste molto soddisfatte dell’effetto di questo prodotto sulla pelle, il finish vellutato e radioso dona all’incarnato un aspetto sano e perfezionato. Vi consigliamo di incipriarlo leggermente soprattutto nella stagione più calda. Dura tutta la giornata e non tende a lucidare.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Kiko Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli di capelli con la frangia 2021 👩‍🦰 tante idee per tutte le teste
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Teddy Bare It All Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here