WEB RUMORS & SWATCH
Online, questo fondotinta sembra essere estremamente amato. A quanto pare, l’effetto finale rispecchia tutte le caratteristiche elencate dal brand. Texture leggera ma coprente, lunga durata e finish morbido e luminoso. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se, anche su di noi, si rivelerà essere un ottimo prodotto!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della tonalitĂ testata, ovvero la NC13.
Recensione Fondotinta MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation in NC13, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Recensione Fondotinta MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation in NC13, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il pack è curato nei minimi particolari, sono presenti sia lo specchietto che la spugnetta, utili per i ritocchi on the go. Il brand segnala che è importantissimo chiudere per bene la confezione, onde evitare di far seccare il prodotto.
MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation in NC13, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation in NC13, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula sembra essere davvero particolare, al tatto è estremamente morbida e cremosa ma, una volta applicata sulla pelle, diventa leggerissima ed impalpabile ed assolutamente non secca o polverosa.Â