Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un fondotinta leggero per l’estate, che coniughi un effetto rimpolpante ad un comfort persistente, allora siete nel posto giusto! Oggi testeremo insieme il fondotinta Anne T. Dotes Tinted Moisturizer di The Balm. La formulazione arricchita con bio retinolo riduce le linee sottili senza risultare aggressivo per la pelle.

La formula del fondotinta contiene burro lenitivo dei semi di Murumuru e le vitamine antiossidanti A e C che uniformano e idratano la pelle. Il tutto in un tubetto riciclabile per aiutare a proteggere il derma dai radicali liberi. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-balm-anne-t-dotes-tinted-moisturizer-1

THE BALM ANNE T. DOTES TINTED MOISTURIZER

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-balm-anne-t-dotes-tinted-moisturizer-2All’interno troviamo 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 19,19€ ed è disponibile in 6 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione #10.

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-balm-anne-t-dotes-tinted-moisturizer-3



INCI

Succo Di Foglie Di Aloe Barbadensis, Olio Di Semi Di Simmondsia Chinensis (Jojoba), Glicerina, Alcani Di Cocco, Alcool Cetearilico, Potassio Cetil Fosfato, Sorbitan Sesquioleate, Silice, Gluconolactone, Estratto Di Crusca Di Oryza Sativa (Riso), Ceteareth-20, Burro Di Semi Di Astrocaryum Murumuru, Sodio Benzoato, Olio Di Semi Di Helianthus Annuus (Girasole), Olio Di Semi Di Linum Usitatissimum (Semi Di Lino), Olio Di Semi Di Gossypium Herbaceum (Cotone), Olio Di Elaeis Guineensis (Palma), Estratto Di Bidens Pilosa, Idrossietilcellulosa, Coco-Caprilato/Caprato, Bicarbonato Di Sodio, Estratto Di Helianthus Annuus (Girasole), Idrossido Di Sodio, Tocoferolo, Estratto Di Foglie Di Rosmarinus Officinalis (Rosmarino). Può Contenere [+/-] Diossido Di Titanio (Ci 77891), Ossidi Di Ferro (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499)].

Volete scoprire la texture di questo prodotto? Come si sarà comportato sul viso? Scopritelo girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here