Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-4Online siamo riuscite a scovare diverse recensioni riguardanti questo prodotto e tutte sembrano essere alquanto positive. A quanto pare, questo gel fissante è davvero pratico e semplice da applicare nonché a lunghissima tenuta ed elastico sui peletti; alcuni utenti però, segnalano un pò di problemi con lo scovolino. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-6Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-7Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia, swatch realizzato con luce artificiale.

Il brand Espressoh è da sempre attento alla sostenibilità dei suoi packaging ed infatti, in questo caso il pack secondario non è altro che una meravigliosa scatolina di latta rosa riutilizzabile. Il pack primario è bianco, semplice e lineare mentre lo scovolino sembra essere abbastanza classico e di media grandezza. La formula del prodotto è trasparente e piuttosto liquida.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof si/no)
10
Comodità d'applicazione
5
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50
Prossimo PostBronzer estate 2021 ☀ tutte le novità da provare assolutamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here