CONCLUSIONE
Intensità del colore: 8 – il nero è molto intenso fin dalla prima passata.
Durata: 10 – il mascara resiste benissimo tutta la giornata, non abbiamo notato né sbriciolamenti, né sbavature e soprattutto le ciglia restano nella stessa posizione dell’applicazione.
Tendenza a (non) formare grumi: 8 – la texture è cremosa ma abbastanza corposa. Con due passate non ha fatto grumi, se lavorato bene.
Comodità dell’applicatore: 9 – lo scovolino ha una grandezza appropriata: le setole piccole permettono di prendere tutte le ciglia e pettinarle.
Effetto allungamento e definizione: 8 – abbiamo riscontrato abbastanza definizione e lunghezza. Le ciglia appaiono anche più voluminose e la curvatura risulta migliorata.
VOTO FINALE: 8.6
Non ci sono dubbi! Questo Astra Luxurious Length Hi Tech Extension Mascara ci ha letteralmente conquistato! Lo scovolino super definito e dentellato, l’effetto allungante e soprattutto la resa durante la giornata ci ha fatto innamorare di questo prodotto! Un top a tutti gli effetti ad un piccolissimo prezzo!
Siete alla ricerca di un nuovo blush per donare un sano colorito al vostro viso? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE BLUSH SEPHORA FLUSHED BLUSH!
2) RECENSIONE BLUSH BENEFIT PLAY TINT TINTA LIQUIDA PER LABBRA E GUANCE!
3) RECENSIONE BLUSH KIKO FRUIT EXPLOSION JUICY BLUSH!
Anche questa recensione Mascara Astra Luxurious Length Hi Tech Extension Mascara finisce qui. Avete provato questo mascara? Vi piace l’applicazione? Preferite uno scovolino diverso? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda le considerazioni finali? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!