WEB RUMORS & SWATCH
L’olio labbra sembra essere un prodotto davvero trendy, tutte le case cosmetiche ne hanno infatti proposto una loro variante. Essence, leader nell’ambito low cost, non poteva non fornirci la sua versione economica, ma super cute. La beauty community è rimasta piacevolmente colpita sia dalla texture, non molto appiccicosa, che dal finish, davvero lucido e riflettente. Abbiamo inoltre letto tanti pareri positivi anche riguardo l’idratazione e il potere rimpolpante.
SWATCH
Curiosi di scoprire nel dettaglio quale colorazione abbiamo testato? Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!
Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil in Heart Of Gold, swatch realizzato con luce naturale.
Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil in Heart Of Gold, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si presenta nel classico packaging dei gloss con applicatore floccato. La colorazione testata è in realtà costituita da una base trasparente su cui si adagia una cascata di piccole micro-pagliuzze dorate, perfette per rendere il finish extra brillante. Il prodotto si preleva facilmente, mentre la texture sembra essere abbastanza corposa. Tuttavia, si stende in maniera molto omogenea, senza appiccicare molto.