TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio la performance ed il finish di questo olio labbra super low cost.
Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil in Heart Of Gold, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil in Heart Of Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’olio labbra, grazie al morbido e grande applicatore floccato, si stende facilmente e con una sola passata rilascia un finish bello luminoso. Il colore come ci aspettavamo è trasparente e le pagliuzze dorate, dopo l’applicazione, si perdono un pochino sulla superficie labiale. Non sono infatti molto visibili, né danno fastidio sulla mucosa. La formulazione inoltre, non è molto appiccicosa. Il finish è luminoso e brillante.
Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil in Heart Of Gold + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil in Heart Of Gold + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo quindi deciso di ridisegnare il bordo delle nostre labbra e successivamente applicare l’olio: il prodotto si amalgama benissimo con la matita sottostante, regalando un effetto di labbra non solo idratate ma anche leggermente rimpolpate. La formulazione inoltre, non è molto appiccicosa, ma risulta davvero confortevole da indossare.
Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil in Heart Of Gold + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil in Heart Of Gold + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.
La combo che abbiamo preferito di più è sicuramente quella con un rossetto: le labbra sembrano davvero più voluminose, ma sono anche percepibili le pagliuzze dorate che donano un finish extra glossy al look. Il prodotto ha una buona aderenza però va dosato, altrimenti tende a sbavare facilmente. Le labbra appaiono sicuramente più idratate, ma come l’olio va via, così l’effetto svanisce. Per quanto riguarda la durata invece, possiamo dire che è discreta. Riesce a performare bene un’oretta, poi va necessariamente riapplicato.
TIPS & TRICKS
I balsami labbra, sia colorati che trasparenti, si confermano sempre dei validi alleati per look freschi e super veloci. Si applicano in pochissime mosse e si ritoccano altrettanto facilmente. Portati in borsetta sono davvero un salva-vita per risvegliare il make-up e dare subito piĂą volume alle labbra.
Per rendere il look ancora più fresco e vibrante vi consigliamo di applicare sugli occhi un ombretto liquido o in crema. Dei validi alleati si confermano sicuramente i Glam Attack All Over Cream di Haus Laboratories, i See Quins Glam Glitter di Marc Jacobs, nonché gli amatissimi SweetieLove in casa ClioMakeUpShop. Tutti si presentano con formule cremose, facili da stendere e davvero a lunghissima tenuta!