INTRODUZIONE & INCI
La summer collection di Kiko è finalmente arrivata ed è ispirata proprio alla frutta, colorata, vivace e ricca di buoni profumi. Davvero un’esplosione di good vibes per celebrare l’estate in tutti i suoi colori. Una collezione super golosa dove sono stati riproposti in altre vesti anche i best seller del brand come i Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow, che oggi andremo a recensire per voi!
Si tratta dei classici ombretti in stick in casa Kiko molto apprezzati dalla community, ideali per look veloci, freschi e super long lasting. Stando a quanto riportato dal brand, gli ombretti sono super pigmentati e facilmente sfumabili, perfetti per i pro ma anche per le mani meno esperte. Siete pronti a scoprire se si tratta davvero di prodotti top? Allora non fermatevi qui!
KIKO FRUIT EXPLOSION FROZEN STICK EYESHADOW
Ogni ombretto contiene 1,4gr di prodotto e una scadenza di 6 mesi dall’apertura. Il costo è di 8,99€ ed è reperibile sia on-line che negli store fisici di Kiko. Delle sei tonalità presenti in gamma, il TeamClio per questa review ha testato le nuance 03 Green Leaves e 05 Juicy Plum.
INCI
Aqua (Water/Eau), Butylene Glycol, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Sodium Stearate, Glycerin, Sorbitan Isostearate, Dimethicone, Sorbitan Stearate, Silica Silylate, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Silica, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Tin Oxide, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides).