Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-astra-cherry-temptation-eye-palette-4Abbiamo trovato diverse recensioni in giro per il web, alcune un pochino contrastanti. Pare infatti che a molti utenti la palettina non sia dispiaciuta affatto, altri invece hanno lamentato la poca intensità degli ombretti opachi. Tutti invece concordano sulla bellezza e luminosità degli shimmer! Andiamo ad indagare insieme.

cliomakeup-recensione-palette-astra-cherry-temptation-eye-palette-5SWATCH

Passiamo subito a vedere gli swatches di questa palette firmata Astra!

cliomakeup-recensione-palette-astra-cherry-temptation-eye-palette-6Astra Cherry Temptation Eye Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-cherry-temptation-eye-palette-7Astra Cherry Temptation Eye Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti due ombretti davvero shimmer e due satinati, dalle tonalità più marcate e scure. I colori luminosi sono davvero molto burrosi, sulla pelle scivolano senza attrito rilasciando un pay-off pieno già al primo strato. Non generano molto fall-out ed il finish è davvero brillante e super luminoso. I satinati invece sono più discreti e meno luminosi, ma anch’essi setosi al tatto.

cliomakeup-recensione-palette-astra-cherry-temptation-eye-palette-8Astra Cherry Temptation Eye Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-cherry-temptation-eye-palette-9Astra Cherry Temptation Eye Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le polveri opache prelevate con le dita si sono dimostrate anch’esse molto pigmentate tuttavia, abbiamo notato come la texture sia abbastanza farinosa e tenda a non fare un buon grip sulla pelle. Lo shade range è davvero interessante e ben bilanciato con colori per la transizione e punti più scuri per donare profondità.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? Per la risposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
6
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMom Shaming 😩 cos’è e come sopravvivere a giudizi e consigli non richiesti
Prossimo PostYin Yang Nails ☯️ la tendenza unghie 2021 che inneggia all’armonia interiore 🧘🏼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here