INTRODUZIONE & INCI
Tra i brand low cost più amati di sempre c’è sicuramente Catrice, un marchio che da anni coniuga qualità ad un prezzo accessibile a tutti. Da poco inoltre, sembra aver l’obiettivo di alzare ulteriormente la qualità ed infatti, oggi andremo a recensire per voi la Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette, che sembra essere perfettamente in linea con i trend del momento.
Stando a quanto detto dal brand, questa palette dovrebbe contenere 14 ombretti dalle tonalità nude e pastello, perfette per creare tanti tipi si look. La formula promette di essere estremamente pigmentata, morbida e facile da sfumare. Siete curiosi di scoprire la verità su questa palette? Allora iniziamo subito questa recensione!
CATRICE LAVENDER BREEZE PRO SLIM EYESHADOW PALETTE
La quantità complessiva di prodotto è di 10.6gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 24 mesi. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai 10€.
INCI
Talc, Mica, Silica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Polybutene, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, May Contain/[+/-]: Ci 16035 (Red 40 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 75470 (Carmine), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).
Per la lista completa degli argomenti fare riferimento al sito ufficiale del brand.