WEB RUMORS & SWATCH
Non c’è alcun dubbio, questa palette è stato amore a prima vista per la maggior parte degli utenti! In effetti, il marchio è davvero bramato dalla community italiana, ma difficilmente reperibile se non sul sito ufficiale. Tuttavia, l’azienda offe molto spesso la spedizione gratuita, quindi occhio al sito! I colori caldi, super pigmentati e luminosi hanno conquistato davvero tutti. La sfumabilità e la diversità dei finish sono stati gli elementi più amati, nonché gli ombretti opachi, davvero eccezionali.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches di questa Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette troviamo due ombretti shimmer: Frostee, un dorato a base calda e Big Treat un corallo metallizzato davvero multi-riflessato. La texture in questo caso è burrosa ed il pay-off molto buono. Sicuramente l’ombretto oro presenta un finish luminoso ma molto più discreto, mentre Big Treat presenta delle piccole pagliuzze multicolore rame, oro e piccoli micro-glitter rosati.
Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
Anche i colori opachi sono due, un salmone abbastanza acceso e un color mattone desaturato. La pigmentazione è eccezionale, basta sfiorare la cialda per ottenere un colore vibrante e ricco. I pigmenti sono davvero intesi e molto omogenei. Anche il fall-out è davvero minimo e contenuto.