Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-4Le palette firmate Pat McGrath Labs sono da sempre molto discusse e famose per via delle loro texture particolari e del loro prezzo piuttosto alto. Online sono presenti diverse recensioni e tutte sembrano essere positivi ma, a molti utenti, non piace il fatto che sia presente solo una cialda con texture speciale. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-6Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-7Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto solido e dotato di specchio, estremamente lussuoso e pesante, simile agli altri pack proposti dal brand. In queste immagini potete vedere la tonalità shimmer più chiara ed il rosa acceso opaco. Entrambe le tonalità sono scriventi e morbide ma la cialdina metallizzata è un classico shimmer, non presenta la famosa texture speciale del brand.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-8Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-9Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow, swatch realizzato con luce artificiale.

Ed ecco a voi la cosiddetta texture speciale, uno shimmer sottile ma luminosissimo e cangiante, a dir poco spettacolare e con un pay off pazzesco. La tonalità opaca, anche in questo caso è cremosa e super pigmentata. 

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
6
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Mesauda Petal Dream Fard Cotto
Prossimo PostFlop Team Maggio 2021 👎🏻 da Alkemilla a Maybelline, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here