Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Too-Faced-Teddy-Bare-It-All-Eyeshadow-Palette-4Online, questa palette sta letteralmente spopolando, soprattutto per merito del packaging curato ed irresistibile e dei toni adatti per creare look facilmente portabili. A quanto pare, la formula è di altissima qualità, addirittura meglio delle classiche palette del brand che solitamente escono durante il periodo natalizio. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Too-Faced-Teddy-Bare-It-All-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Too Faced Teddy Bare It All Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Too-Faced-Teddy-Bare-It-All-Eyeshadow-Palette-6Too Faced Teddy Bare It All Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Too-Faced-Teddy-Bare-It-All-Eyeshadow-Palette-7Too Faced Teddy Bare It All Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack di questa palette è meraviglioso, curato nei minimi dettagli come sempre, ma anche comodo e dotato di specchio di altissima qualità. Lo schema colori sembra essere diviso a metà, da un lato tonalità calde e tendenti al caramello, dall’altro invece, colorazioni corallo e rosate.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Too-Faced-Teddy-Bare-It-All-Eyeshadow-Palette-8Too Faced Teddy Bare It All Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Too-Faced-Teddy-Bare-It-All-Eyeshadow-Palette-9Too Faced Teddy Bare It All Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni opache sono tutte molto setose e morbide. Come potete vedere da questi swatch, la pigmentazione di tutte le cialdine è alta. Gli shimmer sono molto metallizzati e luminosi ma, al contempo, appaiono anche sottili.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30
Prossimo Post25 capi fashion da acquistare per il Prime Day Amazon di giugno 2021 🤑

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here