Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Primer-Viso-Mesauda-Zero-Flaws-Primer-Viso-Effetto-Filler-Istantaneo-4Online, questo primer sembra aver impressionato ed incuriosito moltissimi utenti. Abbiamo scovato diverse recensioni sul web e, a quanto pare, la gran parte di queste sembrano essere estremamente positive ed entusiaste della performance di questo prodotto. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se farà impazzire anche noi o meno!

Cliomakeup-Recensione-Primer-Viso-Mesauda-Zero-Flaws-Primer-Viso-Effetto-Filler-Istantaneo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Mesauda Zero Flaws Primer Viso Effetto Filler Istantaneo e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Primer-Viso-Mesauda-Zero-Flaws-Primer-Viso-Effetto-Filler-Istantaneo-6Mesauda Zero Flaws Primer Viso Effetto Filler Istantaneo, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Primer-Viso-Mesauda-Zero-Flaws-Primer-Viso-Effetto-Filler-Istantaneo-7Mesauda Zero Flaws Primer Viso Effetto Filler Istantaneo, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo primer è molto densa e per prelevarla basta premere la pompetta in dotazione. La colorazione è apparentemente pescata e la profumazione risulta essere leggerissima, quasi impercettibile. 

Cliomakeup-Recensione-Primer-Viso-Mesauda-Zero-Flaws-Primer-Viso-Effetto-Filler-Istantaneo-8Mesauda Zero Flaws Primer Viso Effetto Filler Istantaneo, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Primer-Viso-Mesauda-Zero-Flaws-Primer-Viso-Effetto-Filler-Istantaneo-9Mesauda Zero Flaws Primer Viso Effetto Filler Istantaneo, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendolo, la colorazione diventa quasi del tutto trasparente. La texture è morbida e piacevole da applicare, mano a mano che si stende con i polpastrelli, si asciuga, diventando leggerissima.

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare, proteggere ed idratare la pelle come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
10
Durata
9
Facilità d'applicazione
10
Fedele alle promesse
10
Packaging
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta The Balm Anne T. Dotes Tinted Moisturizer
Prossimo PostTrucco adesivo, cos’è? 🤔 Gli stickers sono la nuova tendenza make up Estate 2021? 🌈

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here