Avete già dato un’occhiata ai nuovi tagli di capelli con frangia 2021? In estate non è sempre facile da gestire, per via del caldo, dell’umidità e del sudore, ma è pur sempre un dettaglio in grado di delineare il viso e incorniciarlo con delicatezza e femminilità.
Tutto sta nello scegliere il tipo di frangetta giusto, cortissima o molto lunga, dritta o sfilzata e laterale. E poi dipende anche dalla tipologia di taglio, se corto o lungo o anche medio, così come lo stile del capello, che potrà essere liscio, mosso, riccio naturalmente o sempre in piega perfetta.
Insomma, di varianti ce ne sono davvero moltissime, quindi non ci resta che osservare le più belle foto dei tagli di capelli con frangia 2021 per capire qual è lo stile che fa per ognuna di noi. Siete pronte, ragazze? Allora via col post!
Credits: @karl_hairstylist @toniandguyitalia@davinesitalia Via Instagram
TAGLI DI CAPELLI MOSSI CON FRANGIA: IDEE DA COPIARE
Chi ha i capelli mossi o addirittura ricci può sfoggiare la frangia? Sì, sì e ancora sì! Se avete una chioma ondulata o super curl poco importa, la frangia vi starà bene purché la portiate con leggerezza, consapevolezza e tanto stile.
Credits: @davinesitalia Via Instagram
E che tipo di frangia scegliere? La migliore, ma è un consiglio generico, è quella medio lunga, possibilmente sfilata, così da non essere un monoblocco poggiato sulla fronte.
Credits: @scissor.artist Via Instagram
Credits: @maert.ens Via Instagram
Ricordate, però, mai lisciarla completamente, piuttosto pettinatela con le punte verso l’esterno e apritela al centro o di lato, per creare un look più sbarazzino.
Credits: @colorami.space Via Instagram
Nel caso in cui abbiate capelli molti ricci, lasciatela libera: sarà la frangia stessa a trovare una sua sistemazione.
Credits: @karl_hairstylist Via Instagram
Infatti il segreto sta tutto nella naturalezza. Voi occupatevi solo di nutrire i capelli, affinché risultino sempre sani e lucenti, in ogni circostanza.
TAGLIA DI CAPELLI CON FRANGIA 2021: I LOOK CORTI
Credits: @fromearthlady Via Instagram
Passiamo ora ai tagli di capelli corti 2021 tra i quali generalmente domina sempre il bob, che può essere ultra short, long o anche asimmetrico oltre a quello pari e classico.
TRA I TAGLI DI CAPELLI CON FRANGIA 2021 TORNANO DI MODA LE RASATURE
Tuttavia non è solamente il caschetto il protagonista di quest’anno e il look che meglio si adatta alla nostra amatissima frangetta.
Tra questi ritroviamo, quasi a sorpresa, i tagli con rasature laterali, un ottimo modo per alleggerire la chioma, soprattutto se avete molti capelli.
Credits: @_kumiko_ Via Instagram
Credits: @toniandguyitalia Via Instagram
Uno dei look che sta andando moltissimo ma non semplicissimo da portare è il taglio scalato netto, praticamente basato su due lunghezze: la prima arriva all’orecchio e l’altra poco sopra le spalle, senza scalature e sfumature.
Credits: @toniandguyitalia Via Instagram
Credits: @davinesitalia Via Instagram
In questo caso la frangia deve risultare molto leggera e delicata ed è solitamente suggerito a chi ha capelli fini e facilmente gestibili.
Credits: @aemparrucchieri.orofino Via Instagram
In alternativa ci sono i tagli di capelli corti e scalati, che vogliono una frangia ugualmente sfilzata, che segue esattamente lo stile della chioma per un hair look leggero e sbarazzino.