INTRODUZIONE & INCI
Nonostante le temperature calde, anche in estate è facile capiti di avere labbra secche, stressate o screpolate, ed in questi casi, è meglio evitare di indossare un rossetto coprente ed opaco per cercare di non peggiorare la situazione. La soluzione migliore è sicuramente quella del balsamo labbra colorato, ed oggi andremo a recensire per voi questi Labello Fruity Shine, che sembrano essere il prodotto perfetto per idratare ed al contempo colorare le nostre labbra in maniera lieve!
Stando a quanto detto dal brand, questi balsami labbra colorati dovrebbero fondersi e sciogliersi sulle labbra in maniera estremamente piacevole, garantendo un’idratazione fino a 24h. La formula contiene solamente oli di derivazione naturale, ed è quindi priva di paraffina ed oli minerali. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito la recensione!
LABELLO FRUITY SHINE
La quantità di prodotto complessiva è di 5.5ml mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito di Farmacosmo, è di circa 1,30, scontabile con il codice CIAOCLIO al momento del checkout. Sono disponibili in 5 differenti varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare le tonalità Peach, Watermelon, Strawberry.
Labello Fruity Shine. Prezzo: 1,30€ su Farmacosmo.it utilizzando il codice CIAOCLIO
INCI
Octyldodecanol, Ricinus Communis Seed Oil, Cera Alba, Cocoglycerides, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated Castor Oil, Aroma, Persea Gratissima Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Prunus Cerasus Juice, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Aqua, Propylene Glycol, Mica, Silica, BHT, Limonene, Eugenol, CI 77891, CI 77492, CI 77499, CI 15985, Helianthus Annuus Seed Cera.