Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questi balsami labbra dal profumo fruttato! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei balsami labbra.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-10Labello Fruity Shine in Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-11Labello Fruity Shine in Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima tonalità che vi mostriamo è Peach, un color pesca tenue e fresco. La fragranza ci fa impazzire e forse, possiamo già dire sia il nostro preferito. Il finish è glossato e luminoso, fa apparire istantaneamente le labbra in salute.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-12Labello Fruity Shine in Watermelon, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-13Labello Fruity Shine in Watermelon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla pigmentazione leggera, questi balsami labbra risultano perfetti anche in quelle situazioni in cui non ci è consentito utilizzare uno specchio in quanto sbagliare è praticamente impossibile.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-14Labello Fruity Shine in Strawberry, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-15Labello Fruity Shine in Strawberry, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture idrata e coccola le labbra, mantenendole idratate per tante ore, proprio come promesso dal brand. Questi balsami labbra ci sono piaciuti moltissimo e ci teniamo a consigliarli a chiunque, anche ai giovanissimi, proprio per via della loro leggerissima pigmentazione.

TIPS & TRICKS

I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!

Un balsamo labbra dall’effetto lucido può rivelarsi ottimo alleato anche in questi casi, applicato sopra ad un rossetto troppo secco dona maggiore comfort ed idratazione mentre, nel caso di un rossetto rovinato, aiuta ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista. Questi Labello Fruity Shine, avendo diverse colorazioni, possono anche essere perfettamente abbinati al rossetto da “rinfrescare”.

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Astra Soft Mat Foundation Fondotinta Effetto Opaco Naturale
Prossimo PostSandali oro e argento ✨ il trend metallizzato e super glam dell’estate 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here