Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I balsami labbra sono diventati ormai da tempo alcuni tra i prodotti più ricercati dagli utenti e proposti dai brand. Ne esistono di tantissime tipologie, colorati, trasparenti, ad effetto gloss, volumizzante e chi più ne ha più ne metta! Oggi, andremo a recensire per voi questo Burt’s Bees Beeswax Lipbalm, uno dei balsami labbra più famosi di sempre!

Stando a quanto detto dal brand, questo balsamo labbra dovrebbe avere una formula arricchita da cera d’api e burro di karitè, capace di rinfrescare e idratare le labbra in un’unico e semplice tocco. Inoltre, gli ingredienti promettono di essere al 100% di derivazione naturale. Siete curiori? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Burt’s-Bees-Beeswax-Lipbalm-1

BURT’S BEES BEESWAX LIPBALM

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Burt’s-Bees-Beeswax-Lipbalm-2La quantità di prodotto complessiva è di 4.25gr mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 4,95€ ed è disponibile in una sola variante colore.

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Burt’s-Bees-Beeswax-Lipbalm-3



Burt’s Bees Beeswax Lipbalm. Prezzo: 4,95€ su Lookfantastic.it

INCI

Cera Alba, Cocos Nucifera Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Mentha Piperita Oil, Lanolin, Tocopherol, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Glycine Soja Oil, Canola Oil (Huile De Colza), Limonene.

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo Burt’s Bees Beeswax Lipbalm? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
9
Durata
9
Comfort sulle labbra
10
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Rare Beauty Liquid Touch Weightless Foundation
Prossimo Post18(+1) nuovi prodotti beauty da provare a luglio 2021 💄 make up, skincare, capelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here