Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Burt’s-Bees-Beeswax-Lipbalm-4Online, questo balsamo labbra è un’assoluta celebrità da diversi anni. La sua formula idratante e rinfrescante sembra aver fatto innamorare tantissimi utenti tant’è che non abbiamo scovato nemmeno una recensione negativa. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se sarà in grado di far innamorare anche noi o meno!

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Burt’s-Bees-Beeswax-Lipbalm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Burt’s Bees Beeswax Lipbalm e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Burt’s-Bees-Beeswax-Lipbalm-6Burt’s Bees Beeswax Lipbalm, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Burt’s-Bees-Beeswax-Lipbalm-7Burt’s Bees Beeswax Lipbalm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo trattamento labbra è semplicissimo e molto compatto, caratterizzato dall’ormai iconico color giallo miele. Lo stick presenta una classica sezione circolare e, come potete notare da queste foto, una volta swatchato il prodotto risulta essere quasi invisibile ma comunque super fondente e cremoso.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
9
Durata
9
Comfort sulle labbra
10
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Rare Beauty Liquid Touch Weightless Foundation
Prossimo Post18(+1) nuovi prodotti beauty da provare a luglio 2021 💄 make up, skincare, capelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here