INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo dell’estate scegliamo texture luminose, che accendano l’incarnato e valorizzino la tintarella. Il nuovo Stay Vulnerable Melting Blush di Rare Beauty è appena arrivato nelle nostre mani, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provarlo. La texture combina dei pigmenti con una miscela non grassa di oli leggeri e di polveri sferiche, per un aspetto radioso e naturale sempre d’effetto.
Secondo il brand, questi prodotto risulta modulabile, fondente e facilmente sfumabile, anche da chi è alle prime armi con il makeup. E’ caratterizzato da un finish luminoso e accende l’incarnato con un delicato tocco di colore. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 🍑
RARE BEAUTY STAY VULNERABLE MELTING BLUSH
All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 24€ ed è disponibile in 5 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione Nearly Apricot.
Rare Beauty Stay Vulnerable Melting Blush. Prezzo: 24€ su Sephora.it
INCI
Isodecyl Isononanoate, Silica, C12-15 Alkyl Benzoate, Isodecyl Neopentanoate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Polyethylene, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Dicalcium Phosphate, Synthetic Fluorphlogopite, Tocopheryl Acetate, Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Nymphaea Odorata Root Extract, Gardenia Florida Fruit Extract, [+/- May Contain/Peut Contenir: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492), Red 28 Lake (CI 45410), Blue 1 Lake (CI 42090), Red 6 (CI 15850), Red 7 Lake (CI 15850), Yellow 6 Lake (CI 15985)].