Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-lancome-teint-idole-ultra-wear-camouflage-4Dai pareri letti on-line sembra che la il correttore abbia riscosso un buon successo, soprattutto negli anni scorsi, quando si prediligevano formule un pochino più corpose. In effetti, è stato molto apprezzato da chi possiede occhiaie molto marcate e meno invece, da chi ama formule più leggere e fluide. Tutti però concordano con l’levata coprenza e l’elasticità della formula. Entriamo nel vivo di questa recensione e mettiamo alla prova questo correttore!

cliomakeup-recensione-correttore-lancome-teint-idole-ultra-wear-camouflage-5SWATCH

Per conoscere meglio questo Lancôme Teint Idole Ultra Wear Camouflage, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-correttore-lancome-teint-idole-ultra-wear-camouflage-6Lancôme Teint Idole Ultra Wear Camouflage in 010 Beige Porcelaine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-lancome-teint-idole-ultra-wear-camouflage-7Lancôme Teint Idole Ultra Wear Camouflage in 010 Beige Porcelaine, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging a dentifricio, uno dei nostri preferiti per minimizzare gli sprechi. La colorazione 010 Beige Porcelaine è un beige molto chiaro dal sottotono giallo, perfetto per illuminare la zona delle occhiaie per gli incarnati chiari. La texture è cremosa e molto corposa ma soprattutto sembrerebbe davvero super coprente.

cliomakeup-recensione-correttore-lancome-teint-idole-ultra-wear-camouflage-8Lancôme Teint Idole Ultra Wear Camouflage in 010 Beige Porcelaine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-lancome-teint-idole-ultra-wear-camouflage-9Lancôme Teint Idole Ultra Wear Camouflage in 010 Beige Porcelaine, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma abbastanza facilmente, in maniera omogenea e senza ossidare. Al tatto, la formula risulta un pochino sticky ma presenta una buona elasticità, senza segnare molto la pelle. Una volta applicato, non si asciuga e tende ma mantiene un finish naturale. Necessita sicuramente di essere settato con una cipria per assestarsi e non vagare in giro per il viso.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Coprirà le occhiaie ed imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcqua di riso per i capelli, a cosa serve? 💆🏻‍♀️ Che benefici ha?
Prossimo PostVacanze separate in estate 🧳 è una buona idea oppure no? 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here