Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Revolution-Relove-Slick-Flick-Eyeliner-4Le recensioni che abbiamo trovato online sono quasi tutte entusiaste di questo eyeliner. A quanto pare, la punta è studiata in maniera tale da garantire un’applicazione facile e precisa mentre, la colorazione, è molto intensa e la formula a lunga durata. Andiamo a scoprirlo meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Revolution-Relove-Slick-Flick-Eyeliner-5

SWATCH

Come sempre potrete vedere gli swatch del prodotto sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Revolution-Relove-Slick-Flick-Eyeliner-6Revolution Relove Slick Flick Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Revolution-Relove-Slick-Flick-Eyeliner-7Revolution Relove Slick Flick Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto carino e nel tappo, è presente il classico sistema di ricarica che si trova in diversi eyeliner a penna. Il tratto è sorprendentemente pieno e intenso, omogeneo e davvero molto nero. Modulare lo spessore della linea sembra essere molto semplice.

Ma come si comporterà sugli occhi? Sarà ugualmente facile modulare lo spessore delle linee? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata (Waterproof si/no)
8
Scorrevolezza del tratto
10
Facilità d'uso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Wycon Hermosa Havana Cheek Lip E Cheek
Prossimo PostQuanto sono sporchi i pennelli? 😱 E come accorgersi anche degli altri device beauty? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here