Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un fondotinta leggero, impalpabile, perfetto per mantenere la pelle idratata senza rinunciare ad una buona durata, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, vi proponiamo un prodotto che oltre a stupirvi per le sue caratteristiche farà gioire anche il vostro portafoglio! Parliamo del nuovissimo Revolution Relove Super Serum Hyaluronic Acid Foundation.

Texture impalpabile, idratazione e durata sono le promesse da parte del brand. In effetti, si tratta di un fondotinta davvero leggero, a base d’acqua, ricco di acido ialuronico ed ingredienti idratanti. Un mix perfetto per ottenere un aspetto sano e radioso. Curiosi di vederlo all’opera? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-relove-super-serum-hyaluronic-acid-foundation-1

REVOLUTION RELOVE SUPER SERUM HYALURONIC ACID FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-relove-super-serum-hyaluronic-acid-foundation-2All’interno troviamo 25ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 5,99€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand o presso gli e-commerce autorizzati. È stato lanciato in 15 colorazioni differenti e noi oggi testeremo la variante in F2.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-relove-super-serum-hyaluronic-acid-foundation-3INCI

Acqua (Acqua, Eau), Ciclopentasiloxane, Paraffinum Liquidum (Olio Minerale, Huile Minerale), Glicerina, Neopentyl Glicole Dieptanoato, Cicloesasilossano, Peg-30 Dipolidrosistearate, Isodoetetcano, Enticentilossi, Polilisodisiteriato Triethoxycaprylylsilane, Cloruro Di Sodio, Betaina, Fenossietanolo, Dmdm Idantoina, Carbonato Di Propilene, Gomma Di Xantano, Etilesilglicerina, Edta Disodico, Ialuronato Di Sodio, Ci 77491, Ciron 77499.



Pronti per scoprire tutti i segreti di questo nuovo prodotto firmato Revolution Relove? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Effetto luminoso e levigante
6
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHenné 👩🏼‍🦰 come farlo senza combinare disastri?
Prossimo PostSublimatori e prolungatori di abbronzatura ☀️ i migliori da provare per l’Estate 2021 ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here