Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per l’estate, Pupa ha lanciato una limited edition in collaborazione con la cantante pop più frizzante di questo periodo, così nasce Baby K Da Zero A Cento Illuminante Viso, un illuminante morbido e setoso, caratterizzato da una perla accesa e brillante, un prodotto super glowy.

Secondo il brand, grazie alla formula brillante e setosa, il prodotto illumina la pelle, conferendogli un aspetto sano e compatto, luminoso e radioso. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-1

PUPA BABY K DA ZERO A CENTO ILLUMINANTE VISO

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-2All’interno del pack troviamo 6gr di prodotto, con una durata di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 21,50€ ed è disponibile in una sola nuance.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-3



INCI

Cetearyl Ethylhexanoate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Squalane, Glycerin, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Polysorbate 20, 1,2-Hexanediol, Xanthan Gum, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract , Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Dicalcium Phosphate (+/-) May Contain: Synthetic Fluorphlogopite, Ci 77019 Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), Ci 77861 (Tin Oxide).

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di Pupa? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePunture di zanzare 🦟 Quali sono i rimedi della nonna più utili?
Prossimo PostRecensione Mascara Wycon Hermosa Mirada Sensual Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here