Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Wycon-Hermosa-Mirada-Sensual-Mascara-4Online, i mascara Wycon sono famosi e universalmente apprezzati. Nonostante ciò, non siamo però riuscite a trovare moltissime recensioni dedicate a questo Hermosa Mirada Sensual Mascara. Quindi, andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se sarà in grado di conquistarci o meno!

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Wycon-Hermosa-Mirada-Sensual-Mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Wycon Hermosa Mirada Sensual Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture.

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Wycon-Hermosa-Mirada-Sensual-Mascara-6Wycon Hermosa Mirada Sensual Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Wycon-Hermosa-Mirada-Sensual-Mascara-7Wycon Hermosa Mirada Sensual Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione di questa formula è di un bel nero intenso e profondo. Il packaging è molto bello, caratterizzato da un effetto specchiato nei colori blu e rosso. Lo scovolino è in silicone e presenta una forma a clessidra, ricca di dentini di diverse dimensioni.

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
8
Effetto volume
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Pupa Baby K Da Zero A Cento Illuminante Viso
Prossimo PostMascara waterproof estate 2021 ☀️ 11 prodotti a prova di caldo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here