Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance delle nuove Fruit Explosion Eye Pencil.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-10Kiko Fruit Explosion Eye Pencil in 04 Tasty Fruit Passion, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-11Kiko Fruit Explosion Eye Pencil in 04 Tasty Fruit Passion, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima matita che abbiamo voluto testare è stata proprio la 04 Tasty Fruit Passion. La punta permette di ricreare tratti sottili, ma per una maggiore precisione vi consigliamo di utilizzare un pennellino. Già alla prima passata, il colore è molto intenso, ma abbiamo notato un tratto leggermente disomogeneo anche durante l’applicazione.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-12Kiko Fruit Explosion Eye Pencil in 04 Tasty Fruit Passion, fotografia realizzata con luce artificiale.

In effetti, a palpebra chiusa si nota come in alcuni punti il colore sia meno intenso e in altre zone ci siano piccoli accumuli di prodotto. Sicuramente necessita di diverse attenzioni se vogliamo applicarlo in modo davvero pulito.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-13Kiko Fruit Explosion Eye Pencil in 06 Paradise Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-14Kiko Fruit Explosion Eye Pencil in 06 Paradise Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione 06 Paradise Blue invece, ci ha letteralmente sorpreso. La texture si è rivelata davvero cremosa, semplice da gestire ma soprattutto pigmentatissima, al punto di colorare completamente le piccole ciglia della rima inferiore, quasi fosse un mascara.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-15Kiko Fruit Explosion Eye Pencil in 06 Paradise Blue fotografia realizzata con luce artificiale.

Il tratto si è rivelato super omogeneo, dal finish opaco, quasi plastico, bellissimo! Tutte le colorazioni si sono comportate benissimo nell’arco della giornata. Non hanno sbavato né rilasciato sbriciolamenti. La formula, seppur fissata sull’occhio si è rivelata confortevole senza tirare o seccare la palpebra.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se queste Kiko Fruit Explosion Eye Pencil hanno conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
7
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteClioPopUp Padova ☀️ l’estate si colora di un ritorno pieno di emozioni
Prossimo PostBeauty routine estate in montagna⛰Cosa non può mancare in valigia 🧳

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here