Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui con l’applicazione sul viso di questa Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-10Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-11Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Iniziamo mostrandovi il viso con solo un pò di correttore e blush applicati. In modo tale da potervi mostrare la base sulla quale saranno applicati gli illuminanti di questa preziosa palette.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-12Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-13Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto, abbiamo deciso di applicare le due cialdine collocate nella parte sinistra della palette. Sono due tonalità champagne caratterizzate da riflettenze rosate e pescate, a dir poco meravigliose e davvero abbaglianti.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-14Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-15Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro secondo test, abbiamo invece steso inizialmente la tonalità dorata per poi andare ad applicare come top coat il colore trasparente con riflessi rosati. Il risultato parla da solo, questi illuminanti sono perfetti per essere miscelati tra loro perché presentano una texture sottile e levigante, estremamente elastica e duratura, proprio come promesso dal brand.

TIPS & TRICKS

Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.

Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata ma prima di andare ad applicare l’illuminante. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Nars Summer Solstice Cheek Duo
Prossimo PostLe 14 migliori creme viso leggere e idratanti per l’estate 2021 ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here