INTRODUZIONE & INCI
Se siete dei veri beauty addicts e siete sempre alla ricerca di prodotti in limited edition da collezionare, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ad una delle palette più chiacchierate del momento, parliamo della nuovissima arrivata in casa Kiko, la Dolce Diva Eyeshadow Palette.
Ispirata al fascino senza tempo della dolce vita mediterranea, questa palette ricorda proprio quello stile rétro-chic con un pizzico di moderno, perfetta per chi ama i look eleganti e luminosi. Secondo il bran in effetti, la pigmentazione e la texture burrosissima vi conquisteranno al primo assaggio! Siete pronti per vederla all’opera? Allora non fermatevi qui!
KIKO DOLCE DIVA EYESHADOW PALETTE
All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 5.3gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 14,99€, scontata attualmente a 10,49€ ed è disponibile on-line e negli store fisici del brand. È stata lanciata in due versioni e noi oggi, testeremo la 01 Stylish Coral.
INCI
Talc, Mica, Dimethiconol Stearate, Dimethicone, Aluminum Hydroxide, Diisostearyl Malate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Hexylene Glycol.