Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Bride-E-Maids-Palette-Viso-E-Occhi -4Online, non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni dedicate a questa Pupa Bride E Maids Palette Viso E Occhi, forse perché non è stata molto pubblicizzata sui social. Ma noi non ci perdiamo d’animo e anzi, siamo ancora più curiose di testare questa palette. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Bride-E-Maids-Palette-Viso-E-Occhi -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Pupa Bride E Maids Palette Viso E Occhi e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Bride-E-Maids-Palette-Viso-E-Occhi -6Pupa Bride E Maids Palette Viso E Occhi, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Bride-E-Maids-Palette-Viso-E-Occhi -7Pupa Bride E Maids Palette Viso E Occhi, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack di questa palette è molto carino e corredato di specchio ma purtroppo, l’apertura si blocca a 90 gradi e per questo motivo, specchiarsi in maniera comoda risulta abbastanza difficile. Lo schema colori presenta tonalità prettamente rosate e molto soft, perfettamente in linea con il concept della collezione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Bride-E-Maids-Palette-Viso-E-Occhi -8Pupa Bride E Maids Palette Viso E Occhi, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Bride-E-Maids-Palette-Viso-E-Occhi -9Pupa Bride E Maids Palette Viso E Occhi, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, le cialde appaiono piuttosto secche e per nulla cremose. Le tonalità shimmer non sono per nulla riflettenti, l’unica cialdina un pò più luminosa è quella dell’illuminante, che presenta una colorazione molto biancastra.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here