Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-shadow-palette-belive-4In giro per il web si è vociferato molto su questa nuova linea di Revolution, davvero super economica ma altrettanto performante. Molti in effetti hanno tessuto lodi soprattutto per le palette che, seppur proposte ad un prezzo inferiore, mantengono una resa davvero ottimale. Sarà così anche per questa piccola palette? Scopriamolo subito!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-shadow-palette-belive-5SWATCH

Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-shadow-palette-believe-6Revolution Relove Shadow Palette Believe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-shadow-palette-believe-7Revolution Relove Shadow Palette Believe, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due ombretti opachi super matte e un fucsia leggermente satinato. La texture è abbastanza sottile, ma genera un pochino di fall-out, soprattutto per le nuance total matte. Non sono al tatto molto burrosi ma prelevati con il dito il pay off è davvero eccezionale sia per i colori chiari che per quelli più intensi.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-shadow-palette-believe-8Revolution Relove Shadow Palette Believe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-shadow-palette-believe-9Revolution Relove Shadow Palette Believe, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli shimmer sono invece tre e tutti brillanti, luminosi e molto burrosi. In effetti, applicati con il dito scivolano sulla pelle rilasciando una finitura quasi metallica. Non hanno generato fall-out e si sono stesi in maniera omogenea. L’unico che a primo impatto ci sembra un pochino più difficile da gestire è il rosa dai riflessi bronzo, colore meraviglioso ma un pochino disomogeneo.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
6
Fall-out
5
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli Honey Brown 🍯 il castano caldo e avvolgente colore dell’Estate 2021 🤎
Prossimo PostAllenamento EMOM 💪🏻 cos’è? Come farlo a casa?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here