Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo pronti per mettere alla prova la Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette! Scopriamo insieme se si tratta davvero di un prodotto must-have!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-10Wycon Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-11Wycon Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Guardando con attenzione la palette ci siamo resi conto che la selezione colori può essere divisa in due metà. Come primo step quindi, abbiamo voluto realizzare un make-up con la parte sinistra della palette ricreando un look con le tonalità opache. Gli ombretti in questo caso, si sono sfumati facilmente ma sull’occhio la resa non ci è piaciuta molto. In effetti, le polveri non aderiscono perfettamente alla palpebra e non è facile intensificarne il finish.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-12Wycon Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

A palpebra chiusa si nota molto bene come l’ombretto rimanga molto delicato, nonostante abbiamo effettuato davvero diversi strati. Gli opachi in effetti riescono a performare meglio solo su una base bagnata.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-13Wycon Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-14Wycon Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda gli shimmer invece, siamo rimasti un pochino delusi. In effetti la formula, una volta applicata sugli occhi, risulta davvero poco elegante. Questo perché, seppur molto luminosi, sono caratterizzati da una texture davvero grossolana e non molto sottile. Sicuramente su una palpebra non più giovanissima potrebbero mettere in risalto le rughette e fare subito effetto cartapesta.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-15Wycon Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata non è male: per quanto riguarda gli shimmer, con un primer arrivano a sera tranquillamente; mentre gli opachi dopo qualche ora perdono di intensità e si infilano facilmente nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Per creare un look super glam, vivace e colorato in pochissimi minuti vi basterà stendere a piena palpebra il vostro ombretto preferito, magari sceglietene uno acceso e luminoso. Sfumate bene i bordi, aggiungete un punto luce e un tocco di mascara..Et voilà, sarete perfette in pochissimi minuti!

Delle ottime palette colorate, perfette per ricreare look brillanti sono la Eden Escape Eyeshadow Palette in casa Astrala Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette firmata I Love Revolution e la Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Per le conclusioni finali girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here