Indietro
Prossimo

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-x-elie-saab-limited-edition-bridal-collection-color-riche-lipstick-8L’Oreal X Elie Saab Limited Edition Bridal Collection Color Riche Lipstick da sx Rose Bang e Royal Attitude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-x-elie-saab-limited-edition-bridal-collection-color-riche-lipstick-9L’Oreal X Elie Saab Limited Edition Bridal Collection Color Riche Lipstick da sx Rose Bang e Royal Attitude, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa e avvolgente, piena e pigmentata fin dalla prima passata. La profumazione è la medesima dei Color Riche tradizionali, ricorda i rossetti ‘di un tempo’. Il finish è luminoso ma discreto ed elegante, non perlescente. 

Come sarà la loro resa sulle labbra? Saranno pigmentati? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here