Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera il nuovo Pupa Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-10Pupa Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim in 003 Best Friend, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-11Pupa Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim in 003 Best Friend, fotografia realizzata con luce artificiale.

La forma arrotondata dell’applicatore facilita la stesura del prodotto. La formula risulta davvero cremosa, morbida e facile da stendere. Con un paio di passate si ottiene un colore uniforme e pieno. Sulle labbra risulta davvero elegante e la texture elastica si è rivelata molto confortevole. Non mette infatti in risalto nemmeno pellicine o inestetismi.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-12Pupa Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim in 003 Best Friend, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-13Pupa Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim in 003 Best Friend, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se desiderate effettuare un leggero overline o rendere il contorno delle labbra più netto, vi basterà prendere una matita dello stesso colore. Il rossetto si presta benissimo a lavorare in combo con altri prodotti senza inficiare sulla durata. La formula si assesta bene sulle labbra ed il finish dopo un’oretta da semi lucido, diventa quasi un semi opaco, delicato e raffinato.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-14Pupa Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim in 003 Best Friend, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-15Pupa Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim in 003 Best Friend, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è abbastanza buona. Il rossetto non appiccia molto, il che lo rende molto confortevole. Dopo un’ora dall’applicazione la patina lucida superficiale scompare e il prodotto si assesta per bene sulle labbra senza sbavare. Con un pochino di attenzione riesce anche a superare piccoli spuntini o bevande.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti in stick che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sul nuovo Pupa Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome dormire bene con il caldo in estate? 🥵 Quali sono i rimedi anti afa?
Prossimo PostRecensione Palette Diego Dalla Palma Full Face Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here